Da Oltre 10 Anni al vostro Servizio.

Spedizioni - Stampanti per Etichette

Ciao Mario. Non sei Mario?   clicca qui   Accedi Registrati Il tuo carrello
Registrati e Risparmia!

Sei un nuovo utente?

Registrati oggi e ottieni subito un promo code per uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Ottieni il Promo Code
Ricerca Veloce
Usa la ricerca per trovare velocemente un articolo o una caratteristica.
Tipo Stampanti
Produttori Stampanti
Preventivi Personalizzati
Hai esigenze di stampa particolari?
Richiedici un'offerta personalizzata e ti faremo avere una quotazione in tempi brevissimi per grandi quantità di etichette neutre o prestampate, sistemi di stampa o soluzioni personalizzate.

Garanzia Di Qualità
Informazioni
Informazioni Utili
Contatti
Per maggiori informazioni:
info@stampantiperetichette.it
Spedizioni e Consegne

Accettiamo ordini solo con consegna nel territorio italiano o di paesi nella comunita' europea. 
Per ogni ordine effettuato Etifoil Group Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico di Etifoil Group Srl, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Etifoil Group Srl  in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
  • Diversa comunicazione del nostro servizio clienti
  • Quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto
  • L'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Eifoil Group Srl e e verranno addebitate le spese di giacenza, anche in caso di annullamento dell’ordine.