Da Oltre 10 Anni al vostro Servizio.

Resi - Stampanti per Etichette

Ciao Mario. Non sei Mario?   clicca qui   Accedi Registrati Il tuo carrello
Registrati e Risparmia!

Sei un nuovo utente?

Registrati oggi e ottieni subito un promo code per uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Ottieni il Promo Code
Ricerca Veloce
Usa la ricerca per trovare velocemente un articolo o una caratteristica.
Tipo Stampanti
Produttori Stampanti
Preventivi Personalizzati
Hai esigenze di stampa particolari?
Richiedici un'offerta personalizzata e ti faremo avere una quotazione in tempi brevissimi per grandi quantità di etichette neutre o prestampate, sistemi di stampa o soluzioni personalizzate.

Garanzia Di Qualità
Informazioni
Informazioni Utili
Contatti
Per maggiori informazioni:
info@stampantiperetichette.it
Diritto di recesso e resi

Etifoil Group srl, anche per bene acquistati a scopi riferibili all’attività professionale, garantisce il diritto di recesso della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. il diritto si applica esclusivamente all’intero ordine e ad ogni prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte dell’ordine o su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
  2. il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi, a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti, a materiale prodotto o ordinato appositamente per il cliente o a merce che non risultava disponibile a magazzino al momento dell’ordine
  3. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, la stessa deve essere inserita in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da Etifoil Group Srl, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro, che ci deve essere richiesto); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  4. a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
    in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto daremo comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  5. Etifoil Group Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
    al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Etifoil Group Srl  provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 50% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino e perdita di valore del prodotto.
  6.  Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Etifoil Group Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Etifoil Group Srl accerti:
l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Etifoil Group Srl, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.