Da Oltre 10 Anni al vostro Servizio.

Epson Labelworks Lw-1000p - 360dpi

Ciao Mario. Non sei Mario?   clicca qui   Accedi Registrati Il tuo carrello
Registrati e Risparmia!

Sei un nuovo utente?

Registrati oggi e ottieni subito un promo code per uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!

Ottieni il Promo Code
Ricerca Veloce
Usa la ricerca per trovare velocemente un articolo o una caratteristica.
Tipo Stampanti
Produttori Stampanti
Preventivi Personalizzati
Hai esigenze di stampa particolari?
Richiedici un'offerta personalizzata e ti faremo avere una quotazione in tempi brevissimi per grandi quantità di etichette neutre o prestampate, sistemi di stampa o soluzioni personalizzate.

Garanzia Di Qualità
Informazioni
Informazioni Utili
Contatti
Per maggiori informazioni:
info@stampantiperetichette.it
EPSON LABELWORKS LW-1000P - 360DPI
Questo sistema per etichette consente di creare e stampare etichette con facilità, dal tuo computer o direttamente da un dispositivo iOS o Android. Con una velocità di stampa di 35 mm al secondo, numerose opzioni di connessione e l'alimentazione del nastro con caricamento dall'alto, LW-1000P è una soluzione professionale che si integra perfettamente nell'ambiente di lavoro.

La più ampia gamma di opzioni di connessione
Le etichette possono essere stampate dal tuo computer oppure create e stampate direttamente da un dispositivo con sistema operativo iOS o Android scaricando l'app gratuita Epson iLabel1. Grazie alla connettività wireless tra dispositivi, ideale per l'uso con
smartphone o se la LAN non è disponibile, puoi anche collegare LW-1000P senza dover utilizzare un router. LW-1000P può inoltre essere utilizzata su una rete LAN in quanto dispone anche della connettività Ethernet e Wi-Fi.

Sistema per etichette intelligente
Grazie alle opzioni di connessione flessibili offerte da LW-1000P, puoi stampare etichette dal tuo computer oppure creare e stampare etichette personalizzate direttamente da un dispositivo con sistema operativo iOS o Android scaricando l'app gratuita Epson iLabel.

Stampa veloce e produttiva
Con una velocità di stampa fino a 35 mm/sec e una risoluzione di 360 dpi, LW-1000P è l'etichettatrice LabelWorks più veloce di Epson ed è ideale per la stampa di numerose etichette. La taglierina integrata consente di arrotondare i bordi delle etichette, riducendo la possibilità che si stacchino una volta attaccate, mentre l'alimentazione del nastro con caricamento dall'alto rende LW-1000P estremamente semplice da utilizzare. Inoltre, LW1000P supporta etichette fino a 36 mm di larghezza.

Cod. Int.

Serve Aiuto? Clicca qui per Chattare con un Esperto!


Tecnologia di stampa:
Trasferimento termico

Larghezza max di stampa:
36 mm

Risoluzione di stampa (DPI):
300

Velocità massima di stampa:
35

Peso:
1 Kg

Dimensioni:
123x139x153
Software Inclusi:
Epson Label Editor

Fonts Stampabili:
Personalizzabili da PC

Barcode:
Code 128, Code 39, Data Matrix, EAN-128, EAN-13, EAN-8, GS1-128, GS1-DataBar, ITF, MaxiCode, PDF417, QR Code, UPC-A, UPC-E


Taglierina:
Si


Fotogallery
Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati a questo articolo.

€ 399,99
Disponibilità Ridotta

Articoli visti recentemente